Sudare freddo dopo una partita

Salve, mi capita spesso dopo una partita di pomeriggio, dopo un'oretta inizio a sentirmi debole , sudare freddo e la sensazione di svenire. Aggiungo che prima delle partite pranzo regolarmente.

Potrebbe essere un calo di zuccheri, ma non capisco il perchè, visto che prima della partita assumo alimenti contenenti zuccheri
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' opportuno che lei esegua un test da sforzo massimale (o su syclette o su tapis roulant).

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso