Psoas e testicoli

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da circa un anno ho dei fastidi alla schiena in zona lombare e soprattutto ai testicoli, questi risultano spesso in tensione (come quando salgono per il freddo). Mi sono rivolto ad un urologo che non ha riscontrato nulla ai testicoli, ed ho fatto una RMN lombo-sacrale che non ha evidenziato nulla di anomalo. Ora un fisioterapista mi ha detto di avermi riscontrato una contrattura allo psoas dovuta forse ad un problema di postura, volevo sapere se questa contrattura possa causare questi fastidi ai testicoli.
Aggiungo inoltre che questi fastidi si riducono molto e quasi scompaiono stando sdraiato.

Grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta provvederò a ripostare
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla