Forte fitta alla schiena bloccata a letto!

Sono una baby sitter, lunedì pomeriggio mi trovavo al primo piano della casa
Quando il bimbo si è svegliato sono corsa su per le scale per andare da lui che si era svegliato e piangeva.
Nel prenderlo dalla culla però ho sentito una fitta forte ed intensa alla schiena zona dei fianchi sx

Mi sono seduta sul divano sempre con questo forte dolore poi ho notato che alzandomi dal divano avevo forte dolore intenso anche a camminare e successivamente a guidare.

Sono andata da una mia amica fisioterapista la quale ha verificato in vari punti per poter avere una mezza idea di cosa forse il problema ma mi disse che il giorno stesso,e difficile capirlo ma che le se,brava (forse) un problema al sacroilliaco.
Inutile dire che quella sera non c'è stato verso camminare stare seduta sdraiata niente.

Ieri ancora male alla schiena che si sposta a collo e gamba.
Non riuscivo a stare seduta ne troppo dritta ne pero curva.
Idem sdraiata o sdraiata a letto con cuscini dietro la schiena.

Stanotte stessa cosa non riesco a stare sul fianco sx nemmeno dx e nemmeno con cuscini dietro la schiena.
Seduta nemmeno. Problema del collo e dolore al fianco sx ancora persistente
Premetto che ieri ho fatto bagno caldo con un olio preso in farmacia appositamente per i dolori ma ho ancora male ..
Cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per capire cosa è successo è necessaria la visita specialistica.
Consulti quindi un medico Fisiatra,prima del fisioterapista, che eventualmente darà a questi le indicazioni per procedere.
In caso di scarsa efficacia o di comparsa di segni clinici dubbi per una lombosciatalgia da compressione delle radici nervose lombari, dovrà consultare o un neurochirurgo o un ortopedico.

Con cordialità