Post operazione ginocchio

Buongiorno, in seguito ad una operazione al ginocchio a causa di un sospetto blocco articolare (menisco) al ginocchio sinistro; però quando sono stato sottoposto all' intervento chirurgico fatto in artroscopia, il menisco risultava intatto; LCA era sfilacciato ma continente e c'era SOPRATTUTTO un 'abbondante reazione sinoviale diffusa ed ipertrofia del corpo di Hoffa e hanno proceduto a sinoviectomia artroscopica.
Dopo 6 mesi dall' operazione, effettuando riabilitazione, ho ancora diversi dolori, ginocchio caldo, leggermente gonfio e non riesco neanc'ora a estendere del tutto il ginocchio e a piegarlo arrivo al 60-70 %.
Perciò sotto il consiglio del medico mi sono sottoposto a degli esami del sangue TAS e VES, perchè sospettava che avessi i reumatismi e perciò l' artrosi reumatica al ginocchio ma i parametri risultano nella media ( ( VES: 2 ; TAS : 158).
Arrivato a questo punto non so da che parte girarmi e vorrei un vostro parere sul mio problema, magari spiegandomi cos'ho al ginocchio.
Ve ne sarei molto grato, attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti

Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non avendo ricevuto ancora risposte in questa area Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA (alcuni ortopedici sono anche specialisti in medicina dello sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie lo stesso,
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Legamento crociato anteriore

Rottura del legamento crociato anteriore? Scopri le cause più frequenti delle lesioni, sintomi, esami da fare, quando operare e quali sono i tempi di recupero.

Leggi tutto

Consulti simili su legamento crociato anteriore

Altri consulti in medicina sportiva