"scricchiolii" alla spalla e alla scapola e sto cominciando a preoccuparmi

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni. Da circa un anno e mezzo frequento una palestra dopo diversi anni di totale inattività. Da qualche mese riscontro uno strano dolore alla spalla destra. In particolare sento dolore quando con la mia mano destra afferro il mio braccio sinistro passando il braccio destro dietro per la schiena. Ho ignorato questo dolore credendo che sarebbe passato da solo tuttavia da qualche giorno sento strani fastidi alla spalla e al braccio in generale, "scricchiolii" alla spalla e alla scapola e sto cominciando a preoccuparmi. Vorrei chiedere cvos apotrebbe essere e quale esami clinici devo fare

Grazie

Massimiliano
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Ponga la stessa domanda al suo medico curante; saprà dare certamente risposta al suo quesito.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia