Allenamento

Salve! Sono una donna di 30 anni, e ho un quesito a proposito dell'allenamento: il mio istruttore non è della mia stessa palestra, e mi ha detto che potrebbe pianificarmi l'allenamento anche per 6-9 mesi: è possibile e seria come ipotesi o no?
Grazie per l'attenzione!
Silvia
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Cambi istruttore e che sia qualificato, inoltre spero che nella palestra ci sia un medico fisiatra che pianifichi gli allenamenti.
Distinti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio per l'attenzione! in effetti essere seguiti dal vivo è tutta un'altra cosa!