Rottura muscolare coscia

Buongiorno
vorrei avere un parere su un infortunio subito giocando a calcio.
L'ecografia ha evidenziato al terzo superiore della bicipite femorale una area disomogenea con calcificazione centrale e netta interruzione delle fibre muscolari (ca 1,4 cm di spessore), riferibile a rottura muscolare di II grado. Non c'è presenza di liquido intra o periarticolare.
Vorrei un consulto su tempi di recupero e terapia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com