tallone

buongiorno, mio figlio 5 anni lunedi si è fatto male al piede sinistro e non ha voluto camminare per due giorni, adesso lo poggia ma lo tiene aperto verso l esterno e cammina rigido, credo per paura, ma afferma anche che cosi non gli fa male. siamo andati subito in ps ed anno escluso fratture..cosa posso fare?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com