Dolore anca post botta

Buongiorno a tutti. Due settimane fa, durante una partita di calcio, ho preso una botta all'altezza dell'anca, sul lato sinistro del corpo. Al momento ho provato dolore, però ho continuato a giocare, essendosi calmato il dolore. Ora a distanza di circa due settimane, provo dolore nella zona colpita, in particolare quando starnutisco mi si riacutizza un dolore forte, che poi si calma pian piano! Ora non so cosa fare, cosa potrebbe essere? Quando pratico calcio non mi fa male, tranne in alcuni movimenti estremi. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
come minimo dovrebbe effettuare una visita medica per stabilire l'entità del danno (che non credo sia grave) riconducibile ad un trauma contusivo dell'anca. Sicuramente non dovrebbe praticare attività sportiva finchè il dolore persiste! Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva