dolore alla tibia

buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e peso 85 kg. Tutte le sere dopo il lavoro (lavoro in ufficio) vado in palestra o a camminare all'aperto. In questo caso cammino per circa un'ora. Dopo 15 minuti sento un dolore acutissimo alla parte davanti della gamba, mi fa male la tibia. A volte solo una, a volte entrambe. Sono costretta a fermarmi e fare un po' di stretching. Dopo aver ricominciato a camminare si riduce un po' e spesso passa, ma non sempre. Succede solo quando cammino all'aperto, in palestra sul tappeto mai. Cosa può essere? E cosa posso fare perchè smetta? Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Può darsi abbia un problema di appoggio plantare non corretto. Magari consulti un Fisiatra o un Medico Sportivo. Potrebbero farle eseguire un esame baropodometrico computerizzato per verificare se il problema possa essere nell'appoggio.
Saluti

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
la ringrazio, consulterò uno specialista