Postura

Tendo a guardare verso il basso ed a tenere le spalle in avanti e a non stare perfettamente dritto. Inoltre ho la spalla destra più bassa. Volevo chiedere se esistono corsetti o busti che possono migliorare la situazione perché vorrei indossarli il più a lungo possibile. Qualcuno di qualità c'è? È utile? Grazie perché mi manca il tempo per fare ginnastica posturale e vorrei indossare qualcosa che mi migliori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE IN AREA ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com