Piede cavo

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 28 anni che da circa 2 mesi utilizza dei plantari ortopedici per via dei piedi cavi.
Di recente ho sentito parlare di un particolare tipo di scarpa chiamata MBT(particolarmente costose) e mi chiedevo se questa è consigliabile o meno nel mio caso e se eventualmente è compatibile con l'uso dei miei plantari.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La calzatura di cui parla utilizza dei criteri costruttivi validi ed è, a detta di chi la usa, estremamente confortevole.
La possibilità di uso con i plantari che indossa deve essere però verificata dal medico che le ha prescritto i plantari stessi e conosce le motivazioni della prescrizione e le sue reali condizioni cliniche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com