Frattura mignolo piede sx

in riferimento alle risposte date anche io ho avuto una frattura analoga sono stato fermo 30gg mi è stato detto dall'rtopedico(sono un maratoneta non di professione ed ho 56 anni)di non riprendere l'attività prima di 2 mesi e di tornare a controllo fra 3 mesi. Scusate la mia ignoranza(è la pèrima volta che pongo un quesito)ma posso fare qualcosa per tenermi comunque in allenamento o riprendere quanto prima?
Grazie in anticipo un sereno lavoro a tutti e complimenti per la semplicità con la quale spiegate le cose
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Può svolgere le attività in cui non "carica" sulla zona di lesione: nuoto, ad esempio.
Potrebbe anche far preparare un plantare di scarico da utilizzare nella calzatura ...
Queste sono ovviamente delle ipotesi da valutare sempre con lo specialista in medicina dello sport.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
è stato gentilissimo nel rispondere certamente farò tesoro dei suoi consigli la ringrazio ancora di vero cuore e colgo l'occasione per augurare a tutti un buon lavoro.