Steroidi

Salve. Ho trovato questo sito e mi sembrava un ' occasione giusta per risolvere il mio problema.
Sono fidanzata da due anni e da poco ho scoperto che il mio ragazzo faceva uso di steroidi. La conseguenza più grave è stata la ginecomastia. Oltre ad acne, problemi urinarie, aggressività ...
La mia domanda é semplice. Oggi ho notato aveva un enorme ciste sul collo e la pelle é ancora macchiata da acne. E spesso Mi dice che gli pizzicano i capezzoli. Quello che vorrei chiedere é possibile ne faccia ancora uso ? Come capirlo ?
Perché leggeVo su internet che dovresti perdere massa dopo aver interrotto l uso di steroidi ma a me sembra sempre più grosso e soprattutto mi sembra grosso come quando ne faceva uso. Anche se va in palestra molto é vero.
Mi sembra anche cambiato caratterialmente, molto più sicuro di sé.
Inoltre so che è seguito da un famoso, a detta sua, più bravo personal trainer. Nel negozio Vende anche gli steroidi e va spesso a farsi aggiornare la scheda dell alimentazione..
Non so cosa pensare.
Spero di ricevere aiuto. Grazie
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
La prima e unica cosa da fare è probabilmente, se ne ha le prove, denunciare chi fornisce gli steroidi senza una prescrizione del medico. I rischi per la salute sono elevatissimi e non banali (aumento del rischio del cancro del fegato, ad esempio ...).

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina sportiva