Esami del sangue e sforzi

Buongiorno, vorrei se dopo aver fatto un prelievo per gli esami del sangue di 3 flaconcini è controproducente fare sforzi in sala pesi, se si conquali sono le conseguenze che potrebbero esserci?

Spero possiate darmi una risposta vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Assolutamente nessuna controindicazione. Il prelievo di 3 provette di sangue corrisponde ad un volume di sangue esiguo (10-15 ml al massimo), il che non ha nessuna ripercussione sul nostro organismo anche in caso di esercizio fisico effettuato nelle ore successive al prelievo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla