Buongiorno,mi chiamo martina, potrei chiedervi un consiglio?

Buongiorno,
Vorrei chiedervi un consiglio.

Ultimamente, specialmente quando faccio sport e poi mi dura tutto il giorno, mi vengono dei giramenti di testa improvvisi.

Poi per qualche ora mi resta ogni tanto la sensazione di testa leggera e di sbandamento.

Ho fatto a gennaio esami del sangue ed erano a posto, sono sempre stata una ragazza attiva e senza alcun tipo di problema.
Pratico equitazione.
Può essere legato alla cervicale?
Aiutatemi perché inizio un po' a preoccuparmi! Grazie mille! Martina
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Buongiorno punto risulta veramente difficile Dalle un consiglio o senza avere una chiara visione della situazione attuale. Lei dice di aver fatto degli esami che sono tutti apposto sarebbe bene sapere di che esami si tratta. Bisognerebbe poi comprendere un po' il suo stato generale. Le problematiche che potrebbero sostenere su disturbo Sono varie. Cordiali saluti

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in