Creatina e capelli

Buonasera, su internet si leggono tanti pareri discordanti e avrei piacere di ricevere un consulto da chi veramente ha studiato ed è preparato.

L’assunzione di 5g di creatina al giorno, dopo un pasto ricco di carboidrati, può realmente incentivare la perdita di capelli?

C’è qualche studio scientifico che ne da evidenza o sono solo semplici supposizioni?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Non vi sono evidenze scientifiche

Dr. Paolo Luatti