Calo pressione o glicemico durante allenamento pesi bodybuilding

Salve, ho realmente bisogno di aiuto perché non so più cosa fare, ho provato di tutto ma vado sempre peggiorando.

NON RIESCO PIÙ AD ALLENARMI!!
scusate lo sfogo ma ho 20 anni, da circa 1 anno fa ho iniziato a sentire che durante gli allenamenti (sempre con la stessa intensità, anche minore) non avevo più forza, mi sentivo stanco, stanchissimo, fino ad arrivare a tutti i sintomi dello svenimento/nausea.

Io vorrei capire che cavolo ho...
Sono andato dal mio medico di base che mi ha fatto fare analisi del sangue, urine, visita medica e chissà altro, NIENTE, TUTTO APPOSTO!
Allora io perché nell'ultimo periodo non riesco più a sostenere una mezz'ora di allenamento!?

Mi sento frustrato, perché è come se a 20 anni fossi nel corpo di un 70 enne, anche peggio.

Oggi per esempio, mi sono nutrito correttamente di carboidrati prima di allenarmi, assicurandomi che avessi sufficienti energie, alle 21 mi sono recato nel mio garage attrezzato con i pesi, ho iniziato allenamento di gambe e dopo il 2 esercizio, ho iniziato a sentire quella sensazione di svenimento, ho smesso per fortuna, prevenendo il peggio, e adesso dopo mezz'ora di allenamento passato, ho capito che se avessi continuato sarei stato molto peggio di adesso.

Appena entrato in casa ho preso un cucchiaio di zucchero e ho ricevuto un istantaneo senso di rigenero, piccolo, però che ha aiutato un po'.

Mi sono stati prescritti degli energizzanti da prendere prima dell'allenamento, NIENTE!
Ho provato la più vasta tipologia di integratori, NIENTE!
non so davvero cosa fare e né a chi rivolgermi.

La cosa mi turba perché sono sempre stato uno sportivo affiatato con un corpo molto muscoloso dato dai miei sacrifici, e sapere che se vado avanti così, mi passerà sia la voglia, che la forza per allenarmi, il pensiero mi logora già da adesso.

Vi prego aiutatemi, fatemi tutte le domande di cui avet bisogno, io risponderò e nel caso farò tutte le diagnosi che mi richiederete
[#1]
Dr. Marco Zancanaro Medico dello sport 8
Si rivolga ad un medico dello sport per un test da sforzo intanto, che poi provvederà a prescriverle gli accertamenti necessari.

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta, il test sotto sforzo l'ho già fatto e sono perfettamente idoneo...avrebbe altro da dirmi per aiutarmi?
[#3]
Dr. Marco Zancanaro Medico dello sport 8
A questo punto ripeterei il test, magari fatto in ambito cardiologico (su pedana mobile) cercando di raggiungere il 100% della FC massima, con un'attento monitoraggio della pressione arteriosa. Ripeterei poi esami ematici (Emocromo, ionemia, glicemia, TSH, FT3, FT4, testosterone, creatininemia). In agginta visita neurologica con elettroencefalogramma.