Tosse grassa

Buon giorno la scorsa settimana ho preso l'antibiotico amoxina si chiamava perché avevo la tosse con il muco per tre giorni solo perché mi e passata ora pesando so che l'antibiotico si deve completare fino al 5 giorno ho paura che ora mi potrebbe venire qualcosa visto che ho staccato al terzo giorno spero che non mi succeda niente spero tanto di no aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
3 gg. sono un pò pochi, ma se sta bene non farei nulla. Se invece ritorna il disturbo, rifaccia quella cura ma per 5 gg.

Dr. Claudio Bosoni