Analisi sangue

Buonasera, ho i risultati dell'esame del sangue, eseguito come controllo generale (ultimo fatto 2 anni fà tutto nella norma).
Ho tutti i valori nei range tranne che per l'elettroforesi delle proteine dove due valori sono evidenziati.
Nello specifico sono evidenziati i valori del BETA 2 dove il mio valore è 2.9%, basso rispetto al range che và da 3.2-6.
5 e per GAMMA dove ho un 19.1% alto rispetto i valori soglia tra 11.1-18.
8. tutti i restanti valori sono nella norma anche il rapporto tra A/G.
Nel commento trovo il seguente appunto: tracciato ai limiti della protidemia totale 7.70 g/dl (volre soglia tra 6-8.20).
Purtroppo non riesco a parlare con il medico prima del 20 novembre e questi valori mi hanno parecchio allarmato.
Mi devo preoccupare, cosa possono significare, devo fare ulteriori analisi/approfondimenti?.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I valori riportati non dicono nulla, e non sono causa o segnale di alcuna patologia, non avendo altri sintomi. Li ricontrolli fra 1 mese, e stia tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni