Vertigini, nausea, debolezza

Salve dottori è dal 23 dicembre che mi sento molto debole mi gira la testa, a volte mi sembra di cadere nel vuoto e ho un fastidio allo stomaco. la vertigine di solito mi viene quando cammino con conseguente senso di vomito, sono stato dal medico curante che in un primo momento mi aveva diagnosticato una labirintite e mi ha dato del vertiserc che sto prendendo da 6 giorni, ma sono stato dal otorino che mi ha detto che l orecchio non ha niente però mi ha anche detto di continuare a prendere il farmaco, quindi sono andato dal neurologo che mi ha detto che tranne questo sbandamento che ho quando cammino, neurologicamente non c'è niente per lui e mi ha consigliato di fare una risonanza con contrasto ho fatto anche le analisi del sangue e ci sono solo le transaminasi leggermente alterate vorrei sapere siccome per la risonanza devo aspettare un po c'è qualche altro esame che potrei fare inerente a questi sintomi?
vi prego aiutatemi mi sono fatto un fine anno da schifo
[#1]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
eco addome in toto,rx torace,ecg,eeg,ecocardiogramma,dosaggio seriato enzimi cardiaci,ecodoppler tronchi sovraortici,visita oculistica,rx colonna cervicale(artrosi?).fammi sapere!

Dr. matteo vicidomini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Salve dottore grazie per il suo interesse, sono ormai 10 giorni che uso il vertiserc e le vertigini sembrano quasi del tutto scomparse ma mi sento ancora debole e mi capita una cosa strana ogni mattina mi sveglio con dolori allo stomaco e vado in bagno a volte con diarrea,
cmq nel frattempo ho fatto una risonanza al cranio come consigliata dal neurologo e una Rx al tronco cervicale gli esami sono risultati negativi. il mio dottore mi ha consigliato di tornare dal otorino per farmi fare una manovra liberatoria ma a questo punto io mi chiedo se non ho più vertigini e nausea perchè mi è rimasta la debolezza e i dolori allo stomaco potrebbe trattarsi di un virus? prendo enterogermina da una settimana cos'è che mi porta questi fastidi?
Grazie ancora per il suo aiuto.