Dolore di stomaco nausea vertigini mal di testa e dolore braccio sinistro

Salve, ho 32 anni e soffro da sempre di mal di testa, e da qualche anno di episodi di nausea, vertigini che in genere non durano molto. Inoltre ho sofferto per anni di stitichezza, che dopo la gravidanza è guarita(anzi vado di corpo più volte al giorno), ho fatto l'anno scorso una colon-scopia a scopo preventivo(mia zia ha avuto un tumore al colon a soli 35 anni) che ha avuto esito nella norma. il mese scorso sono stata molto male: ha iniziato dolore e senso di pesantezza al braccio sinistro per poi irradiarsi a tutti gli arti...non riuscivo neanche a riposare anzi da sdraita peggiorava...sono stata una settimana a riposo ed è tutto rientrato. Ogni tanto però mi fa male il braccio sinistro. Ora invece sono 5 giorni che ho forti dolori allo stomaco uniti a senso di pesantezza(come se fossi piena, nonstante sto amngiando poco), vado spesso di corpo, nausea, vertigini e mal di testa uniti al dolore/pesantezza al braccio sinistro....a proposito è un periodo un pò stressante della mia vita.....cosa può essere, che controlli dovrei fare? Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scusi la domanda banale. Ma il suo curante l'ha mai visitata ?

Credo che solo una visita possa consentire al suo curante di azzardare ipotesi diagnostiche ed indirizzarla correttamente per un eventuale aprofondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com