Olio di fegato di merluzzo

salve ho 27 anni e tra un mese devo fare una cura di olio di fegato di merluzzo per circa 2 mesi a causa di poliabortivita' causata dal fattore della protrombina in eterozigosi.allora l'olio di feg.di merluzzo che la dott mi ha dato e' l'enerzona sono delle fiale che costano circa 55 euro ,ma per me a sett e' veramente troppo,ora non so' nulla di queste faiale non so' i dosaggi non so' quanto ce ne sia dentro se ci faccio almeno due sett e mezzo si potrebbe anche fare,io ho comprato l'olio di feg.di merl di Marco Viti che costa circa 9 euro e' un flacone grande,non so' ora se e' uguale.comunque l'olio si dosa un cucchiaio da minestra al gg??grazie e spero mi rispondiate presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ora comprendo perchè nessuno le ha ancora risposto.

Innanzitutto perchè le nostre linee guida ci vietano di prescrivere o discriminare un prodotto commerciale dall'altro. Inoltre perchè forse sull'olio di fegato di merluzzo potrà darle indicazioni più corrette il suo farmacista piuttosto che un medico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com