Laboratori di sangue sono attendibili

Gentili Dr. Chiunque di voi mi risponde va bene, la mia è una curiosità ho fatto delle analisi di routine nei normali laboratori di sangue nella mia città le attendibilità delle analisi sono sicure cioè posso fidarmi che il laboratorio lè abbia effettuate è una volta prelevato il sangue e le urine hanno bisogno di un trattamento specifico e se potete indicarmi a Roma dove poter effettuare le analisi in laboratori sicuri.

Grazie
Diego
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, non si comprende bene il quesito posto, soprattutto di quale "trattamento specifico" e di che cosa lei parla.
Il laboratorio dove ha fatto le sue analisi è assolutamente sicuro perchè soprattutto se convenzionato, deve rispondere a dei requisiti che difficilmente oggi non vengono garantiti e sottoposto a controlli e verifiche periodici di qualità.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dr. la ringrazia per la risposta e per quanto riguarda la mia domanda lei ha ragione ho fatto un esame di sangue emocromocitometrico serve per la valutazion del numero delle cellule leggendo su internet il sangue viene immesso in una provetta contenente una sostanza anticoaculante per impedire la coagulazione che lo renderebbe inservibile qui mi viene il dibbio in quella provetta mi sembra di non aver visto nessun liquido non so se fidarmi o accertarmi che il liquido c'era.
Grazie ancora per il tempo dedicatomi