Una persona c'e' una patologia

cortesi medici,ho 38 anni e fortunatamente il quadro clinico generale e' piu' che buono.eseguo 2 volte l'anno gli esami del sangue e va tutto bene. vorrei chiedere :se in una persona c'e' una patologia in atto silente in un qualsiasi organo con gli esami del sangue riusciamo a smascerarla? opppure tali esami possono anche avere valori normali ed in realta' non riescono a scovare un inizio insidioso di malattia. sono stato poco chiaro e va bene cosi? grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo esistono malattie "silenti", come le definisce Lei pur con gli esami normali, ma certamente ridotte al minimo sono le probabilità di tale evenienza tra l'altro con un quadro clinico generale "più che buono".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua delucidazione, siete davvero rassicuranti. grazie ancora