Dolore coccige e ginocchia

Buongiorno. Da qualche tempo avverto nella zona del coccige una sorta di dolore che coinvolge il basso ventre. Al mattino, quando mi sveglio, non riesco più a stare coricata; mi alzo per il dolore alla schiena ed il dolore si attenua. Il dolore alle ginocchia si accentua se devo abbassarmi flettendole. Anche durante il giorno comunque permane la sensazione di indolenzimento sia alla schiena che al basso ventre e alle gioncchia. Ho fatto una ecografia ginecologica che ha dato esito negativo. NOn capisco se si tratta di un problema osseo o di altra natura.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un sintomatomatologia di pertinenza ORTOPEDICA ma per averne una conferma occorre una visita coinvolgendo il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com