La candida vaginale

salve.ho riscontrato 6 mesi fa la candida vaginale.ho preso dei farmaci e sono guarita.ho saputo che la candida può vivere tranquillamente anche nel intestino.mi può dire se i sintomi che ho sono quelli provocati de la candida,cibo e:gonfiore per tutto l"arco della giornata,dei dolori ,ho una voglia pazzesca di mangiare dei dolci anche se ho lo stomaco pieno,ho sempre voglia di mangiare .adesso anche se mangio meno di prima non ci riesco di buttare un gramo...vorrei sapere anche, con questi sintomi a che professore mi posso rivolgere per risolvere questa problema che non mi fa più vivere serena...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Candida Vaginale e quindi dovrebbe ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
non ho ripostato in specialita ginecologia prima perché ,come ho già spiegato,candida vaginale non ce l'ho più...m'interessava una risposta a quello che avevo scritto in seguito...grazie comunque per la risposta ,mi fa sentire meno sola in questa cosa.