Una zona dove non ci sono papille

Buongiorno a voi, ho notato ke sulla mia lingua sul mio lato sinistro c'è una zona dove non ci sono papille... in quella zona il colore della lingua è più intenso. Non ho dolori, bruciori o altri problemi... non all'apparenza. Potreste aiutarmi a capire cos'è?
Vi rigrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per aiutarla si dovrebbe osservare REALMENTE la sua lingua. Come si fa (non è possibile inviare foto che possono risultare fuorvianti) tramite Internet ?

Impossibile azzardare ipotesi tramite Internet.
Coinvolga il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com