Punti per una piccola ciste sulla fronte

venerdi 4 giugno ho tolto una piccola ciste sulla fronte, lato sinistro( piccola circa 2-3 mm). mi hanno messo dei punti riassorbibili. ora come da indicazione ho tolto il cerotto e mi spuntano solo 2 piccoli filetti. volevo chiedere, io pratico nuoto, posso già ricominciare ad andare visto che ormai si è ciccatrizzata o devo aspettare ancora? cosa succede ai punti se li bagno? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può per macerazione aprire la ferita o magari no.

Poichè è impossibile prevederlo aspetterei almeno una settimana-10 giorni ancora.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com