Nausea vomito

Salve,
una mia cara amica 2 anni fa ha sofferto di reflusso poi è guarita. Ultimamente le sta capitando di avere nausee e capogiri. Per esempio stasera eravamo in un ristorante, ha bevuto un pò d'acqua (fredda) mangiato un paio di gamberetti con salsa cocktail e dopo un pò è uscita fuori perchè ha detto che si sentiva male. Era bianca in viso e diceva che si sentiva svenire, aveva tachicardia, nausea e voglia di vomitare. Arrivata a casa ha vomitato e dentro ha visto anche qualcosina di pranzo.. quindi 6 ore prima. Questo episodio le è successo anche un mese fa. Cosa può essere? Semplicemente il freddo oppure qualcosa di più serio? Come mai non ha digerito il pranzo, dato che nel vomito c'era qualcosa del pranzo?
Ah, poi dopo il vomito le viene sempre un pò di freddo.

Spero in una risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (eventuali visite ed esami strumentali se è stato diagnosticato un reflusso), provi a ripostare in GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com