Una vostra gentile risposta porgo distinti saluti

Salve, io vorrei delle info riguardo all'ospedale le molinette di Torino...E' vero che fanno operazioni ai denti x rimuovere i monconi e danno anche la dentiera solo pagando il ticket? E vero? In attesa di una vostra gentile risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi ad aggiungere qualche dettglio in più sul SUO problema personale e riposti in specialità ODONTOIATRIA
anche se solitamente non diamo questo tipo di informazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com