Febbre e piscina

Buongiorno a tutti,

spero di non disturbare con la mia domanda, credo poco opportuna ad occupare spazio in questo sito...

Ieri son stato con la febbre quasi a 39 oggi sembra essere a 37, ieri ho preso x2 volte tachipirina 1000 e il medico mi ha prescritto come antibiotico cefixoral 400mg 2 compresse ieri sera, insieme, e una al giorno per i restanti 3 giorni.

Domani avrei un allenamento in piscina e volevo sapere se è controproducente andarci. Non ho mai capito dopo quanti giorni e cosa si puo' fare e cosa non dopo aver avuto la febbre...

grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non disturba ma l' area di chirurgia generale non è certo la piu' appropriata per questo problema. Immagino si sia trattato di una svista, passo quindi la domanda ai colleghi di medicina generale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it