Pallina rossa dietro orecchio

Gentili professori,
vorrei esporvi la situazione e avere un vostro consulto.
Un mese fa al mio ragazzo era nata una piccola pallina dietro al lobo dell'orecchio.Il rigonfiamento si trova dove il lobo dell'orecchio si congiunge con la testa (ma sulla testa non sul lobo).
La pallina (di circa 1 cm)è molto rossa sembra piena di sangue! 10 giorni fa si è svegliato e nel cuscino ha trovato un po di sangue misto a un liquido bianco e la pallina si è un po sgonfiata!
Cosa potrebbe essere?
Cordialita
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un foruncolo, di una cisti. Occorre necessariamente che il suo Ragazzo si faccia visitare almeno dal Medico di famiglia. una volta sentito il parere, cerchero di esservi di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori