Orecchio e naso chiuso con tosse dopo influenza

Salve, dopo l'influenza mi è rimasta una tosse persistente non risolta con gli sciroppi assunti dietro consiglio del medico. Da qualche giorno ora ho il naso un pò chiuso, e se lo strizzo sulla sommità sento diversi scricchiolii; inoltre anche l'orecchio sinistro è ovattato e sento un pò di congestionamento alla fronte. Poi ho anche qualche dolore cervicale, non so se attribuibile alla stessa cosa, dato che ne soffro ogni tanto da circa un anno e mezzo, di solito per problemi di postura. Che fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una influenza guarisce spontaneamente in una settimana.
Se non accade........... >>che fare ?>>
Si va dal curante per una verifica precuzionale di eventuali postumi dell'influenza o complicanze.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com