Risultati gastroscopia

Ho fatto la gastroscopia volevo unatraduzione della seguente relazione:

Esofago con lieve iperemia della mucosa sovracardiale.Incontinenza cardiale.

Stomaco di forma e dimensioni normali,pareti elastiche e distendibili,lago abbondande misto a bile.La mucosa si presenta fortemente iperemica,con aspetto morbilliforme.Si bioptizza piloro beante duodenite.

Conclusioni: Gastropatia cronica,in attesa di istologia.

Ho iniziato la cura con pantoprazolo 40 una volta al giorno il 5/11/10 in attesa di istologia.

Questi i risultati istologici:

Caratterizzazione macroscopica
Diagnosi istocitopatologica

Frammenti di mucosa gastrica tipo antro con edema,congestione e soffusione emorragica della lamina propria.
Non si osserva HP.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
e quindi la domanda qual'è????

Giuseppe Pugliese