Voglia di vomitare...quando fumo,quando faccio attività fisica,quando cammino

ho questo problema da circa 3 mesi.... prima mi veniva questa voglia di vomitare quando fumavo, e per placarla non dovevo ne parlare e stringevo forte i denti...tanto che era forte mi uscivano anche delle lacrime..poi col passare del tempo mi succede anche quando non fumo, quando cammino o sto parlando normalmente...poi ieri sono andato a giocare (una partita di calcetto) ed ho vomitato...due volte...è la prima volta che mi capita, non sò a cosa pensare cerco un aiuto. vi ringrazio in anticipo per ultieriori informazioni sono a disposizione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra un vomito su base ansiogena,
anche se possono essere varie le cause alla base di tale sintomo.

Sarebbe quindi corretto farsi visitare dal suo curante onde valutare la necessità di qualche eventuale indagine diagnostica (gastroscopia?) o visita specialistica (gastroenterologica).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio quando sosterrò una visita le dirò l'esito...comunque è da mesi che sto attraversando un periodo molto stressante e pensavo proprio a quello ma io non sono un medico quindi inutile fare supposizioni, la ringrazio di nuovo!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti