Una gastroscopia circa tre anni fa

Buonasera, mi piacerebbe avere dei chiarimenti riguardo ad alcuni episodi di febbre che mi stanno capitando ultimamente.
Un mese fa circa ho avuto febbre per 3 notti con picchi fino a 39 senza alcun sintomo come mal di gola, raffreddore ecc.
Due settimane dopo invece ho avuto per circa tre giorni raffreddore senza manifestazioni febbrili, mentre ieri ho avuto una febbre notturna con dolori alle braccia che per il momento è durata solo una notte, visto che nella giornata di oggi la temperatura non è mai salita al di sopra dei 37 gradi.
Premetto che soffro da anni di mal di stomaco ed ho fatto una gastroscopia circa tre anni fa e un ecografia addominale lo scorso luglio, diagnosi reflusso.
Da un mese poi ho dolori alla schiena nella parte lombare ho fatto una radiografia e il radiologo mi ha consigliato di effettuare una risonanza.
Alla luce di tutto ciò devo preoccuparmi per qualche patologie o può essere un forte periodo di stress a causare questi episodi febbrili? Ho 28 anni.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo che l sintomatologia lamentata possa essere solamente espressione di una forma virale che sta girando in questi giorni. Forse sarebbe il caso di utilizzare un integratore immunostimolante od un probiotico sotto forma di spray nasale. Chieda in merito al suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori