Un insopportabile dolore

Salve ho un problema...da qualche anno ho un grandissimo fastidio all'attaccatura delle due natiche,proprio sotto l'osso sacro...la parte mi diventa di un rosso vivo e causa un fortissimo bruciore e un insopportabile dolore...dura qualce giorno e poi va via da sola...toccando l'interno mi accorgo che c'è un piccolo rigonfiamento,come se fosse una papola...e proprio quella parte fa un forte cattivo odore...è una semplice irritazione o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve preoccuparsene, ma OCCUPARSENE richiedendo una visita al suo curante. Potrebbe trattarsi di una cisti sacro-coccigea, ma ovviamente la conferma può darla solo un contatto diretto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com