Pillola yaz dimenticata

salve
spero possiate essermi di aiuto perchè ho un piccolo problema.
Prendo la pillola yaz da ottobre senza problemi ne dimenticanze.
Questi giorni ho la testa un pò per aria e la sera di venerdi non l'ho presa alle 21 come sempre ma oltre le 12 ore. in mattinata di sabato verso le 11e30.
C'è scritto di fare attenzione per i successivi 7 giorni perchè la pillola dimentica è la 4 del blister quindi nei giorni 1-7;
Ora fin qui tutto chiaro... solo che ho di nuovo dimenticato la pillola anche domenica sera ( ieri) e quindi l'ho presa solo alle 15 di oggi, di nuovo oltre le 12 ore.Ed anche questa era una pillola dei giorni 1-7;
Cosa devo fare adesso?
Stare attenta pr altri 7 giorni quindi fino a domenica prossima può bastare?
Non vorrei correre rischi.
Non ho avuto rapporti a rischio ne prima ne dopo questi eventi quindi devo solo capire come comportarmi adesso.
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

una pillola dimenticata oltre le 12 ore deve sempre far considerare la settimana successiva a rischio. Almeno per sicurezza.

Saluti.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta però mi hciedevo considerato che oltretutto nel mio caso ci sono state due pillole dimenticate nella prima settimana è il caso di prolungare il periodo di attenzione a più di una settimana. E' opportuno fare attenzione per l'intero blister?
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non credo ci siano rischi. Sempre una settimana dalla prima pillola presa dopo l'ultima dimenticanza.

Saluti.