febbricola a 37

sakve, da circa una settimana ho una febbricola costante a 37. venerdì mi ha visitata l'otorino e mi ha diagnosticato una sinutile che potrebbe causare questa febbricola.mi ha prescritto un antibiotico a largo spettro per 5 giorni da prendere e delle bustine (seractil 400mg) da prendere 2 volte al giorno per 3 giorni.mi ha detto che se la febbricola non fosse passata entro 48 ore avrei dovuto rivolgermi a qualcun'altro per capire le cause di questa febbricola.sto seguendo la cura da venersì sera. ieri ho avuto la febbricola a 37 solo la mattina,ma dopo l'antibiotico la temperatura si è abbassata a 36.5. stanotte non so se ho avuto la febbre , ma stamattina nuovamente ho 37. mi chiedo se sia normale avere una febbricola a 37 la mattina, ma dopo l'assunzione dell'antibiotico la temperatura si abbassa e ho costanti brividi di feddro per l'intera giornata. attendo vivamente una risposta .grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le escursioni termine possono indicare il buon esito conseguente alla terapia consigliata dal Suo Otorino.

Se al termine della cura dovessero persistere i sintomi descritti si renderà un approfondimento generalizzato col Suo Curante.

Se vuole ci aggiorni pure.

Buona gionata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la aggironerò volentieri non appena avrò novità .
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.