Pezzo di catarro molto strano

Buona sera. sono due settimane che mi trascino un pò di febbricciola la sera, mai molto alta, massimo 37.5 con due giornate in cui ero davvero a terra.. obbligata a letto.. ossa doloranti, freddo persistente, stanchezza , gran mal di testa e pesante sonnolenza.. raffreddore, tosse..solite cose. sono una fumatrice piuttosto accanita purtroppo, però con il mio lavoro fortunatamente, qualche sigaretta la spreco, passando 18 ore dietro un bancone.
Ciò che mi ha spaventato è accaduto questa mattina: tossendo (tosse cronica grassa) dalla gola ho sentito salire qualcosa di viscido..che finitomi in bocca ho sputato rapidamente nel lavandino. Si trattava di un pezzo di catarro verdognolo, di forma più o meno rettangolare, il centro era denso, ma proprio denso come non saprei, un pezzo di cartone e di colore nero, tutt'intorno sempre denso ma di colore verde per finire in filamenti mollicci bianchi e rossi; da quel momento ha iniziato a bruciarmi la gola, proprio in quel punto e ho come la sensazione di sentire freddo. Spero di ricevere un Suo aiuto. La ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una micosi, per esempio. per questo le consiglio di sottoporsi ad un esame dell'espettorato er la ricerca di germi patogeni e miceti. Utile anche un tampone faringeo sempre per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso delle relative risposte, vedremo cosa, nel suo caso, sarà piu' utile fare per la risoluzione della patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori