Iniezioni feldene muscoril

Buongiorno, ho la necessità di fare da solo delle iniezioni per la lombosciatalgia. E' obbligatorio(o consigliato) farle nel gluteo o si possono fare anche sulla coscia? Grazie, Saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se ha "la mano" le può fare anche sulla coscia o sul deltoide. Nella coscia deve essere evitata la parte interna perché ci sono dei vasi sanguigni superficiali (è la regione denominata "Triangolo di Scarpa". All'esterno, va bene tutto.