Riduzione tratto cervicale

Salve dottori,sono un ragazzo di 20 anni. siccome circa 3 settimane fa avevo intorpidimento con senso di stanchezza e formicolio al braccio e alla gamba sinistra ho effettuato delle visite: neurologica: nulla da rilevare; rm tratto rachide cervicale : riduzione della fisiologica lordosi e null'altro; ho effettuato questi esami poiche il mio medico di base mi ha messo in guardia poiche poteva trattarsi di sm; siccome sono un tipo iper ansioso e anche ipocodriaco probabilmente, ho effettuato questi esami per essere tranquillo.
tac effettuata qualche mese prima per sintomi di vertigini e sensazioni di irrealtà con esito negativo.
ora dopo qualche giorno che la sensazione agli arti e praticamente passata avverto delle vampate di calore al piede destro e un senso di stanchezza generale che perdura da un pò. cosa ne pensate? grazie delle risposte in anticipo
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Sembra che Lei abbia eseguito la maggior parte degli esami che potrebbero identificare qualsiasi situazione a rischio. Altre supposizioni necessiterebbero di un esame clinico diretto e pertanto non sono possibili in questa sede.

Sottoporsi agli esami "per ansia" non è solo un danno economico e uno spreco di risorse della comunità ma anche un pessimo passo sotto l'aspetto psicologico perché rafforza il circolo vizioso dell'ansia.

Auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
grazie della risposta ma io desidererei avere un parere o almeno su quale pista condurmi poichè lei mi ha parlato di altre supposizioni: ad esempio? grazie cordiali saluti