Dolore esterno coscia destra

salve sono una ragazza di 29 anni,177 per 77 kg,da quasi 2 mesi ho dolore alla parte esterna superiore della coscia destra...tutto cio solo al tatto e raramente durante la giornata avverto dal bruciore ma solo in un punto ben preciso.
e' come se avessi preso un brutto colpo,guardando la gamba nn si nota nulla di strano...
oggi mentre facevo un po di corsa il dolore con lo sbattere la gamba sull'asfalto lo sentivo pur nn toccandola...
sono andata dalla mia dottoressa che toccandomi ha sentito leggermente gonfio e mi ha detto che poteva essere la cellulite infiammata.......
mi ha consigliato di massaggiare la parte con della crema,cosa che sto facendo ma nn cambia nulla.
ultimamente ho avuto una leggera lombosciatalgia dovuta ad un ipercifosi e che ho curato con dei massaggi da un fisioterapista.
partendo dal fatto che ho della cellulite ma poca,e nn su quella zona dato che toccando c'e l'osso,da cosa puo'derivare questo fastidio?a volte sembra quasi un bruciore...
grazie mille

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che sia più da mettere in relazione alla lombosciatalgia...che alla cellulite.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com