Eccessiva sudorazione e stanchezza

egregi dottori, vi scrivo per chiedervi un'ifformazione, come dal consulto precedente io soffro di ansia e panico, e per tanto sto assumento sotto osservazione di unìesperto in materia anafranil 25 e rivotril 4 gocce mattina e sera, pertando i sintomi no sono scomparsi del tutto ma ad accentuare il tutto con l'arrivo dell'estate, mi capita spesso di sentirmi debole, senza forze, e sensazione di svenimento, e con eccessiva sudorazione, ma a tutto cio la pressione e sempre buona si aggira intorno ai 120/70. pertanto vi chiedo se e possibile che con l'assunzione di questi farmaci possono dare questi effetti collaterali.
altresi vi chiedo in merito alle sensazione descritte che tipo di analisi potrei fare.
ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Sia la patologia di cui afferma soffrire che, in alcuni casi, i farmaci da Lei assunti possono essere responsabili di una parte dei Suoi sintomi.

Le eventuali analisi da eseguire, devono essere decise dal Suo medico e non da Lei autonomamente oppure potrebbero essere assolutamente inutili.