Capogiro

salve gentili dottori
stamattina presto verso le cinque e mezza durante il sonno mi sono svegliato per un attimo e ho avvertito un forte fortissimo capogiro la stanza girava fortissima al che ho cambiato posizione mettendomi a pancia sotto e si e' alleviato ...dopo un po sono sceso dal letto per andare in bagno ma continuava a girarmi la testa anche se di meno e avevo bocca secca e sudorazione fredda

spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Si tratta di un sintomo aspecifico che andrebbe valuato in primis dal suo medico (valori pressori, esami ematichimici, ecc.) ed eventualmente con una visita ORL (labirintite ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore in primis la ringrazio per la risposta
comunque ho approfondito con il mio medico che mi ha mandato dall'otorino il quale non mi ha trovato nulla mi ha detto che c'era una leggeria memoria al labirinto dell'orecchio destro na memoria di vertigine in compensazione .....ha detto puo essere dovut a una cattiva digestione perche anche dai test di equilibrio non e' risultato nulla mi sono mantenuto perfettamente quindi abbiamo escluso anche patologie neurologiche
grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente, si figuri.