Mal di gola, sudorazione notturna. Che cos'ho?

Buongiorno,
lunedì mattina mi sono svegliata con un forte torcicollo. Lunedì sera mi sentivo stanca, indolenzita e rigida. Ho iniziato a prendere un anti dolorifico e ieri il torcicollo è passato del tutto. Sto molto meglio ora. Tuttavia ho notato che tra martedì e oggi mi sono svegliata molto sudata martedì e leggermente sudata ieri e stamattina , ho un mal di gola leggero appena sveglia e ho notato il leggero rigonfiamento di due linfonodi nel collo. Inoltre ho notato che la sera son leggermente più calda ma non so se questo possa dipendere anche dal fatto che sono vicina all'arrivo delle mestruazioni.
È possibile avere un'idea vaga di cosa io possa avere? È una banale influenza? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Antonio Santese Medico di medicina generale 12
sembra una lieve faringite.
o anche solo un po' di reflusso gastroesofageo, che di solito nota il paziente stesso.

tutti sintomi che non indicano nulla di che.
ha misurato la temperatura questi giorni?

Dott. Francesco Antonio Santese