Orecchio destro tappato

Salve, da domenica ho avuto febbre con mal di gola raffreddore e tosse.. martedi la febbre e' guarita ma il catarro mi e' iniziato ad andare nell'orecchio destro perche' lo sento tappato! cosa dovrei fare per liberarlo??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' assumere un qualsiasi mucolitico per via orale ed utilizzare uno spray nasale per la decongestione delle mucose nasali. Ne parli con il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori