Risultato esami del sangue e urine

successivamente a esami del sangue e urine m sono stati consegnati i seguenti risultati, riporto quelli alterati:
S-CLORO: 109 su 96-108
S-PROTEINA C REATTIVA: 7.4 su 2-6

ESAME URINE
U-PESO SPECIFICO: 1.031 su 1.005 - 1.030
U-PROTEINE: 30 su 0-15
sapreste dirmi il senso di questi risultati per favore? grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Senza un quesito diagnostico specifico (cioè senza sapere cosa esattamente si stia cercando), il valore delle analisi è quasi nullo. Quale era nel Suo caso la domanda cui si voleva rispondere e cosa si stava cercando? E quali erano i risultati delle altre analisi, se ce n'erano?