Forti dolori addominali

Ho dolori addominali che si verificano ormai da qualche giorno, sempre la mattina. Per quanto riguarda i cibi che ho ingerito in questi giorni sono: pasta, carne, latte, caffé, marmellata, pomodori/insalata/carote e pesche/albicocche. Non ho né vomito né diarrea.
Sapete darmi delucidazione su questi dolori addominali?
grazie dell'attenzione
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Sono spiacente, ma si tratta di una sintomatologia talmente vaga che temo sia necessario un esame diretto per poter trarre una conclusione attendibile. Da lontano, sarebbe un'ipotesi totalmente a caso: non molto utile, immagino.